Per celebrare l’apertura di un nuovo negozio nelle Hawaii, Kith ha collaborato con Nike per creare una Air Force 1 “Hawaii“. Il prossimo 20 agosto, Kith sarà orgogliosa di aprire le porte al suo ultimo fiore all’occhiello, Kith Hawaii. Il negozio si trova a Honolulu, all’interno del bellissimo Royal Hawaiian Center e offrirà abbigliamento Kith e una selezione curata di calzature per uomo, donna e bambino. Per commemorare l’apertura della prima presenza permanente di Kith alle Hawaii, il marchio ha quindi collaborato con Nike per creare una Air Force 1 celebrativa.
Ispirato alla mappa delle Hawaii, questo modello presenta una tomaia in pelle completamente bianca con dettagli azzurri sulla fodera in velluto e uno Swoosh in punta ricamato, mentre sull’etichetta della linguetta troviamo la scritta “Kith Air Force 1” sovrastata da una mappa delle Hawaii. Sui pannelli laterali troviamo impresso il monogramma di Kith, mentre la suola è rifinita in un beige vintage. Un ulteriore dettaglio è dato dallo speciale logo “Kith Air“, rivisitazione del logo Nike Air, che troviamo ricamato sul tallone e stampato sulle solette.
Le Kith X Nike Air Force 1 “Hawaii” saranno disponibili esclusivamente nel negozio Kith Hawaii e non verranno mai rilasciate in nessun altro negozio Kith o online.
Leggi anche:
Tutti gli accessori Supreme Autunno/Inverno 2021
Le sneakers più belle in uscita AGOSTO 2021
I migliori lacci per scarpe: elastici e autobloccanti
Seguici su