Dopo la scultura cristallizzata di Pikachu del 2020, Daniel Arsham sta per rilasciare una nuova scultura della serie Pokémon Crystalized. Questa volta è il turno di Charmander e il risultato è davvero notevole. Per chi non lo sapesse, Charmander è un Pokémon base della prima generazione di tipo Fuoco e ha l’aspetto di una piccola lucertola rossa. Sulla punta della coda sua brucia sempre una fiamma che è indice del suo stato di salute e d’animo: se brucia vuol dire che è in ottima salute.
Questa edizione è realizzata in resina bianca e cristallo frantumato, ed è realizzata da un Charmander scolpito a mano dallo Studio Arsham. Ogni edizione è alta 33 cm e pesa 6,1 kg. Crystalized Charmander arriva in un packaging personalizzato progettato dallo Studio Arsham con schiuma fustellata, etichetta sigillante e un paio di guanti per la manipolazione dell’opera. Questa è un’edizione limitata di 500 pezzi e ogni Crystalized Charmander include un’etichetta olografica che ne verifica il numero di edizione e l’autenticità.
La nuova scultura della serie Pokémon Crystalized di Daniel Arsham dedicata a Charmander sarà disponibile domani, venerdì 15 ottobre alle ore 18,00 italiane, sullo shop online di Arsham.
Leggi anche:
Cinque nuovi tombini Pokémon nella prefettura di Osaka
Porsche Carrera “Eroded Edition” di Daniel Arsham
Le sculture della “ERODED DELOREAN” di Daniel Arsham
Seguici su: