Oggi, mercoledì 1 dicembre, è la Giornata mondiale contro l’AIDS. Come ogni anno, il 1º dicembre è dedicato alla lotta a una delle peggiori malattie della storia, l’AIDS, dovuta alla diffusione del virus HIV. Dal 1981 l’AIDS ha ucciso oltre 25 milioni di persone.
Per l’occasione Dolly Noire e Durex hanno collaborano a una nuova ed esclusiva limited edition di calzini unisex Dolly Noire X Durex per sostenere la lotta contro l’AIDS. La capsule è in vendita sul sito di Dolly Noire e presso il Dolly Noire Store in Corso di Porta Ticinese 83 a Milano, a partire da oggi, mercoledì 1 dicembre 2021. L’intero ricavato sarà devoluto ad ANLAIDS, associazione nata per fermare la diffusione del virus HIV e dell’AIDS, attraverso la prevenzione e quotidiana lotta contro il virus.
La grafica di questo progetto è stata affidata all’illustratore e designer Davide Pagliardini, scelto per il suo stile che prende ispirazione dal mondo dello skateboarding, della musica underground e della street-art. L’esclusiva limited edition firmata Dolly Noire X Durex, consiste in un modello unisex, con i calzini disegnati con 2 differenti stili, che sarà venduto solo fino ad esaurimento scorte.
Clicca sul sito di Dolly Noire o recati presso il Dolly Noire Store in Corso di Porta Ticinese 83 a Milano per acquistare la capsule Dolly Noire X Durex per sostenere la lotta contro l’AIDS.
Leggi anche:
È morto a 41 anni Virgil Abloh, direttore artistico di Louis Vuitton
Fedez: arriva il suo nuovo album “DISUMANO”
La collezione WTAPS X Supreme per la stagione A/I 2021
Seguici su: