Dopo aver rivelato il lookbook primavera/estate 2022, Supreme ora svela la prima collaborazione della stagione: Supreme x Nike SB Dunk High “By Any Means”. Voci di corridoio su questa collabo giravano già da un pò di tempo, ma ora la notizia è ufficiale. Tre colorazioni delle Supreme x Nike SB Dunk High stanno per essere rilasciate.

“Navy/Red/White“, “Varsity Maize/Pine Green/White” e “Black/White” sono le tre colorazioni protagoniste del prossimo drop di Supreme. Tutte e tre presentano due differenti tonalità di pelle che si alternano per l’intera silhouette, mentre l’intersuola bianca rimane l’unico punto in comune. Le sneakers sono inoltre arricchite dai ricami “NO ❤” sull’avampiede esterno e “By Any Means” e “Supreme team” sul tallone. A completare il tutto abbiamo suolette rosse e etichette in tessuto sulla linguetta in co-branding e unità Zoom Air nel tallone.




































Le Supreme x Nike SB Dunk High “By Any Means” saranno disponibili giovedì 3 marzo sul sito di Supreme e presso i suoi store fisici. In Giappone, invece, sabato 5 marzo.
Leggi anche:
Lookbook Supreme Primavera/Estate 2022
Gli accessori Supreme Primavera/Estate 2022
Nuova collaborazione: Supreme X Nike Cross Trainer Low
Seguici su: