KATSUTO

Jeans Levi’s: tutti i modelli disponibili per uomo

I jeans Levi’s sono da sempre sinonimo di stile, qualità e comfort. Non è un caso se il marchio statunitense è diventato un’icona culturale, amato sia dagli appassionati di moda che da chi cerca un capo versatile e resistente. La storia dei jeans Levi’s inizia nel lontano 1873, quando il fondatore Levi Strauss e il sarto Jacob Davis ottennero un brevetto aggiungendo rivetti di rame ai pantaloni da lavoro. Nacque così il “blue jeans” per come lo intendiamo oggi e il primo modello realizzato fu il famoso Levi’s 501 che, il 20 maggio 2023, compirà 150 anni! Da allora, il brand americano ha continuato a innovarsi e a evolversi, proponendo modelli sempre nuovi e raffinati, adatti a ogni occasione. Andiamo quindi a scoprire tutti i modelli di jeans Levi’s disponibili per uomo e le varie differenze, in modo da poter scegliere quello che più ti rappresenta.

Guida ai modelli jeans Levi’s disponibili per uomo

Levi’s 501 Original

Il Levi’s 501 Original è il più famoso tra i modelli di jeans disponibili per uomo (e anche da donna). È caratterizzato da una gamba dritta, vita alta e chiusura con bottoni. Il modello più iconico del brand statunitense che, dopo 150 anni, è ancora di moda.

Levi's 501
Levi's 501

Levi’s 502 Taper

I Levi’s 502 Taper sono perfetti con qualsiasi tipo di scarpa. Presentano una vita bassa, taglio regolare dalla vita alle cosce e leggermente affusolato dal ginocchio alla caviglia, chiusura con zip.

Levi's 502 Taper
Levi's 502 Taper

Levi’s 510 Skinny

I Levi’s 510 Skinny presentano un taglio aderente lungo tutta la gamba, con una vita media e chiusura con zip.

Levi's 510 Skinny
Levi's 510 Skinny

Levi’s 511 Slim

Un altro classico di Levi’s è il modello 511. Comodo e versatile, presenta un taglio slim dal fianco alla caviglia, accompagnato da una vita bassa e una chiusura con zip. Senza dubbio un capo immancabile nel tuo armadio.

Levi's 511 Slim
Levi's 511 Slim

Levi’s 512 Slim Taper

I Levi’s 512 Slim Taper sono una via di mezzo tra il modello slim e taper. Presentano infatti un taglio slim lungo tutto la coscia per poi affusolarsi dal ginocchio alla caviglia. Vita bassa e chiusura con zip completano il tutto.

LEVI'S 512 Slim Taper
LEVI'S 512 Slim Taper

Levi’s 514 Straight

I Levi’s 514 Straight sono perfetti per tutti quelli che cercano un paio di jeans dritti ma non troppo abbondanti. Presentano infatti un taglio regolare lungo tutta la gamba, chiusura a zip e vita bassa.

Levi's 514 Straight
Levi's 514 Straight

Levi’s 527 Slim Bootcut

I Levi’s 527 Slim Bootcut presentano una rivisitazione in chiave moderna dei jeans svasati. Dal ginocchio in giù taglio bootcut, mentre sulla coscia taglio aderente. Rimangono invariati vita bassa e chiusura a zip.

Levi's 527 Slim Bootcut
Levi's 527 Slim Bootcut

Levi’s Skinny Taper

Tra tutti i modelli di jeans Levi’s disponibili per uomo non possiamo tralasciare i Levi’s Skinny Taper. Un modello completamente skinny e affusolato per un look elegante. Sono realizzati con Levi’s Flex, uno stretch avanzato che offre comfort e libertà di movimento. Anche questo modello presenta una vita bassa e chiusura a zip.

Levi's Skinny Taper
Levi's Skinny Taper

Leggi anche:

Il video di Snoop Dogg X G-Star RAW: Say It Witcha Booty

Palace e Evisu tornano a collaborare insieme

Fallimento del marchio Rifle: 70.000 capi a 2 euro

Rimani aggiornato! Seguici su:

Instagram

Facebook

Pinterest

Telegram

Torna in alto