A quattro anni di distanza dal suo ultimo disco, Noyz Narcos torna con un nuovo album “VIRUS“. Il nuovo progetto era stato già annunciato dallo stesso Noyz un mese fa tramite un trailer pubblicato sui suoi canali social.
La genesi di questo nuovo album è in parte raccontata anche nel documentario “Dope Boys Alphabet” per la regia di Marco Proserpio, disponibile in anteprima su LIVENow e ora anche su Amazon Prime Video: il lungometraggio ripercorre tutta la carriera dell’artista, dai suoi esordi nel writing fino alle registrazioni di VIRUS.
“Mesi fa, durante l’ennesimo trasloco, mi sono ritrovato per le mani una scatola di scarpe piena di videocassette MiniDV. Ognuna conteneva ricordi sparsi di recording session, concerti, viaggi, vita, backstage, situazioni pazze dal 2006 in poi. Ho recuperato altro materiale e numerose riprese in giro da amici, fino ad arrivare a ritroso a fine anni ’90. Ne ho parlato con un amico regista, Marco Proserpio, e ne abbiamo fatto un docu-film: dentro c’è il mio intero percorso”
Noyz Narcos
Noyz Narcos è come sempre una garanzia per il rap italiano e VIRUS è solo l’ennesima conferma. In questo ottavo disco il rapper romano continua a fare il suo, con il suo stile inimitabile, senza snaturarsi neanche quando decide di avvicinarsi a sonorità più melodiche.
Tracklist di VIRUS, il nuovo album di Noyz Narcos
- INTRO
- UOMO A TERRA
- VIRUS
- VOLANTE 4 feat. Ketama126 & Franco126
- CRY LATER feat. Sfera Ebbasta & Luchè
- WELCOME BACK feat. Raekwon
- SPINE feat. Coez
- FOOT LOCKER feat. Geolier
- NO RATZ feat. Capo Plaza & Guè
- BLISTER feat. Franco126
- DOPE BOY
- WORST WAY feat. Cam’ron
- WAR GAMES
- MONEY BAGZ feat. Speranza
- VERANO ZOMBIE PT. 3 feat. Gemello & Metal Carter
- DAYTONA 2000 feat. Rasty Kilo
- VICTORY LAP
- RVSSIAN BAG feat. Gast, Click Head, Thirstin Howl III (Bonus track disponibile solo sui vinili e musicassette)
VIRUS, il nuovo album di Noyz Narcos, è disponibile su Amazon, ibs e laFeltrinelli.
Leggi anche:
Heaven and Hell: il nuovo video/spot di Kanye West
“Dawn FM”: il nuovo album di The Weeknd
Seguici su: