Quali sono le magliette più belle ispirate al film Fight Club?
Chi non ha mai visto, almeno una volta nella sua vita, il film Fight Club?!? Se per qualche motivo non hai “ancora” avuto modo di visionare questa pellicola, ormai divenuta un cult, ti consiglio di rimediare immediatamente, non te ne pentirai!
Fight Club è un film del 1999 diretto dal regista David Fincher ed è basato sull’omonimo romanzo dello scrittore Chuck Palahniuk.
La trama del film Fight Club
Il protagonista (Edward Norton), il cui nome non ci è dato sapere, lavora per una grande casa automobilista, è una persona schiava del consumismo e ha un grave problema di insonnia. L’unico modo che riesce a trovare per risolvere questa situazione è frequentare dei gruppi d’ascolto dove, quasi ogni sera, incontra persone con grossi problemi di salute o addirittura in fin di vita. Proprio in uno di questi gruppi conosce Marla Singer (Helena Bonham Carter) che, come lui, finge di avere dei mali incurabili.
Durante uno dei suoi viaggi di lavoro incontra Tyler Durden (Brad Pitt), uomo senza peli sulla lingua e sicuro di se, praticamente l’opposto del nostro protagonista. Poco dopo, tornando a casa, il protagonista scopre che la sua abitazione è andata distrutta per un’esplosione a causa di una fuga di gas. Disperato per la situazione e per la perdita dei suoi appaganti oggetti, decide di chiamare Tyler. Dopo una serata passata in un locale a bere e a parlare decidono di picchiarsi nel parcheggio, dove si uniscono anche altri curiosi. Finita la scazzottata, il protagonista va a dormire nella fatiscente casa di Tyler. Da li nascerà una strana convivenza che li porterà a creare il famoso Fight Club!
Ora, siccome non vorrei disobbedire oltre alle prime due regole del Fight Club, mi fermo qui con la trama del film.
Visto lo “spessore” di questo film e i numerosissimi fan ho quindi deciso di fare una selezione delle magliette più belle ispirate appunto a Fight Club. Io ho selezionato 16 grafiche e se trovare qualche maglietta interessante potete cliccare sull’immagine per visitare il sito del venditore, ma ricordate:
Allora cominciamo?
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
Leggi anche:
Le 13 magliette più belle ispirate a “L’Urlo” di Edvard Munch
RAUBDRUCKERIN: le t-shirt stampate dai tombini delle città
Pulp Fiction: le 13 magliette più belle ispirate al film di Tarantino